Uno studio di progettazione, dove le idee prendono forma.
Lo studio Living Design viene inaugurato a Parma nel 2007 da Michele Saccani, professionista specializzato nella progettazione di interni. La scelta di uno spazio piccolo per lo studio non è casuale: rispecchia l’intimità necessaria a pensare e illustrare progetti personalizzati per i diversi clienti. Ogni ambiente, che sia abitazione privata o spazio commerciale, ha un’anima, il compito dei professionisti è di esprimerla attraverso linee e materia: Living Design si è specializzato in prodotti Made in Italy di alta qualità artigianale, per garantire affidabilità, unicità delle forme e funzionalità.
Questa vocazione alla qualità si esprime anche attraverso l’esclusiva collaborazione con TM Italia, azienda che ha fatto dell’unicità la propria missione. Ogni prodotto è realizzato con un approccio sartoriale e una spasmodica attenzione alla qualità. Ogni materiale è esaltato per la sua naturale bellezza e interpretato da TM Italia, in sinergia con i migliori architetti, integrando soluzioni innovative, sistemi domotici, tecnologie applicate frutto di una ricerca e sperimentazioni costanti.
Michele Saccani si forma all’Istituto d’arte Paolo Toschi di Parma, dove ha imparato ad amare l’arte e la progettazione. Dopo diverse esperienze professionali che gli permettono di approcciare più da vicino il mondo del design, nel 2007 apre Living Design, rispondendo all’esigenza di fondere la creatività con la curiosità per materiali e spazi e realizzare così progetti unici.